
Questa volta si rischia di vincere una bella Nintendo Wii grazie a tv-live.it e myra.it.
Incrociamo le dita! ;-)
..::EnZiSBLOG::.. si è spostato!
Visita
http://www.enzisblog.it
e aggiorna i tuoi preferiti.
Arredamento Design Tendenza Geek Stranezze Regali Consigli Accessori Casa Cool Fashion Inutility Trash Gadget Hi-Tech Illuminazione Modernariato Blog Costruire Mobili Giardino Legno Scomparsa Mattonelle Letti Led Cucina Casetta Parete Bagno Sedie Acquario Libreria Porta Tavolo Sedia Lampada Muro Poltrona Barbecue Cucine Attaccapanni Doccia Arredare Living Scale Loft Mansarda Monolocale
Di tanto in tanto non fa male partecipare ad un contest e tentare la fortuna.
Questa volta si rischia di vincere una bella Nintendo Wii grazie a tv-live.it e myra.it.
Incrociamo le dita! ;-)
"Le lampade sono tante "milioni di milioni", ma nessuna come lei.
Booklight, creata seguendo il credo progettuale del suo ideatore, cioè valorizzando il "design utile e snello" integra design semplice e minimalista ad una duplice funzione: quello di illuminare e mantenere in ordine i libri che stiamo leggendo o dobbiamo intraprenderne la lettura.
Realizzata in metacrilato di vari colori, ha due varianti, quella da scrivania con lo spazio per alloggiare più libri, e la variante da comodino, con lo spazio per il libro che state leggendo."
Dalla mente di Emiliano Brinci di DesignDigitale ecco qui BOOKLIGHT.
Un nuovo concetto di luce da lettura, fatta in metacrilato e disponibile in varie tonalità di caldi colori atti a rendere più confortevole e rilassato il momento che dedichiamo al nostro autore preferito.
La sua insenatura vi permetterà anche di riporre qualche libro, CD o semplicemente un souvenier che vorrete illuminare in modo artistico.
Cos'altro dire...
...godetevi lo spot realizzato dalla KOLLASSO Production!
Questa mattina sonorimasto davvero maluccio quando uscendo di casa ho visto le strade bagnate, il cielo cupo e grigio e la pioggia che scendeva come se fosse novembre.
Insomma siamo in primavera inoltrata e non possiamo ancora abbandonare l'abbigliamento invernale... mah! Non c'è più la mezza stagione!
E quindi mi sembra opportuno proporre questo simpatico cuscino che ci terrà compagnia e soprattutto ci scalderà mani e piedi (a Titina piacerà sicuramente) quando magari siamo avanti la TV.
Il cuscino Get Cosy dei tedeschi di Bombdesign è una morbida carezza in lane e cachemire dotato di tasche dove appunto infilare manine e piedini.
Veramente carino!
Disponibile QUI in varie colorazioni ma a prezzi un pò altini...
[via Greener Grass Design]
Quante volte vi siete alzati durante la notte semplicemente per andare a bere, andare in bagno o per altri vari motivi ed avete urtato le braccia, le ginocchia, rischiato di far cadere il vaso o la piantana?
Tutto questo per non accendere la luce e disturbare di conseguenza il vostro partner.
FootLume risolve egregiamente questo problema!
Si tratta di un tappeto munito di luci elettroluminescenti e sensori di peso che illumineranno il vostro cammino nel buio della notte.
Progettato da due studenti della South Bank University di Londra, il prototipo è stato pesentato all’evento ‘Ideal Homes’ nella speranza di attirare qualche produttore.
[via TUVIE]
Solitamente la scelta di un tavolo allungabile ricade su modelli rettangolari per la loro semplicità dei meccanismi di apertura/chiusura nonché per il loro design.
I tavoli rotondi tendono a trasformarsi sempre in ovali con le loro prolunghe centrali a meno che non stessimo parlando del modello automatico della Dbfletcher .
In questo caso però Philippe Braun, fondatore e direttore dell'omonima azienda, ha creato un meccanismo tale che il tavolo mantiene la sua forma circolare anche dopo l'ingrandimento.
Forse il video è iù esplicativo.
Ricordate quando parlai del completo da giardino chiamato OBELISCO e della sua praticità quando viene richiuso?
Sulla stessa lunghezza d'onda ci sono queste realizzazioni che sfruttano la medesima idea.
Dall'alto al basso troviamo Hourglass, Golf Stacking e Capsule Stacking, rispettivamente alle modiche cifre di $2,500.00, $4,000.00 e $2,399.00.
[via The Design Blog]
In TV spopolano le serie televisive ispirate a medici, sale operatorie e corriodi ospedalieri e forse hanno condizionato anche il designer Christian Maas e la sua realizzazione Lichtinfusion, una lampada a piantana del tutto simile alle flebo ospedalieri comprese di asta e tubicini.
Non c'è davvero che dire sulla sua originalità ma averla in casa mette un pò di terrore...
[via InventorSpot]